Azienda


Il piacere di vivere la casa in ogni dettaglio con collezioni di altissima qualità pensate per un benessere personale: è questa la filosofia di Bellora che dal 1883 è sinonimo di lino e di biancheria per la casa di alta qualità.

Un’identità di marca costruita in oltre 130 anni di storia che ha permesso a Bellora di diventare un riferimento nel mondo della biancheria per la casa, per stile e alta qualità delle proprie collezioni.
 
Bellora ha una storia da raccontare: tutto è iniziato nel 1883 in Italia a Fagnano Olona, cittadina tra Milano e Varese - dove l'azienda si trova ancora oggi - in quello che veniva definito il "distretto del tessile italiano" per l'alta concentrazione di aziende tessili presenti nell'area.

La cultura tessile e la profonda conoscenza delle fibre naturali accompagnano quotidianamente Bellora nella realizzazione di collezioni di alta qualità.

I prodotti Bellora sono al primo sguardo immediatamente riconoscibili come il frutto di quella ricerca stilistica che negli anni ha caratterizzato lo stile e il gusto dell’azienda di Fagnano Olona: un’eleganza discreta e senza tempo dal carattere sofisticato e senza eccessi, identificabile in ogni suo prodotto.

Con un occhio sempre rivolto alla tradizione, ma con un look attuale e contemporaneo, i prodotti Bellora vestono di stile ogni ambiente.
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner