Brand concept

"In ogni sua collezione, Bellora vuole trasmettere la volontà di far vivere il tessile come un modo di esprimere e vestire la propria casa nell’impegno della quotidianità. Così come ogni giorno prepariamo un outfit per noi stessi, con la stessa cura vorremmo che il cliente pensasse alla biancheria e agli accessori della sua casa. (Andrea Lazzaroni, Direttore Generale e Amministratore di Bellora)

Bellora interpreta le esigenze, i bisogni, i desideri, i sogni delle persone creando prodotti di stile, alta qualità, comfort che trasmettono un’emozione, una sensazione, uno stile elegante e discreto con una sensibilità dal carattere contemporaneo.
 
Vestire la casa, gli spazi abitativi e ricreativi per Bellora non significa semplicemente creare dei prodotti bensì creare un’emozione, un’esperienza, una sensazione di puro benessere personale.
 
Tessuti naturali che esprimono il loro fascino in uno stile elegante e senza tempo, modelli classici che si evolvono nelle lavorazioni e nei colori in un carattere moderno creando personalità e stile in ogni ambiente: tutto questo è espressione del brand Bellora.

L'architettura e la pittura diventano un tutt'uno in un mondo di eleganza e comfort che si esprime anche nella naturalità di un letto vestito di puro lino, in morbidi teli e accappatoi che abbracciano il corpo nei momenti di maggior relax, in collezioni tavola declinate nei toni naturali che accompagnano i momenti più conviviali … prodotti che scandiscono il tempo più prezioso e intimo di ognuno di noi.

Goditi il tuo lusso privato.
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner