Nido d'Ape

Lavorazione a nido d’ape: creazione esclusiva firmata Bellora.

Bellora, azienda di Fagnano Olona dal 1883 leader per la produzione di tessuti di lino e biancheria per la casa di alta qualità,  si è contraddistinta nel mondo del tessile anche per aver introdotto la lavorazione a nido d’ape.

Alla fine degli anni 70 in Bellora viene infatti inventato e realizzato il famoso tessuto in “nido d’ape” dal responsabile dello sviluppo prodotto dell’epoca, signor Ubiali. Una costruzione unica del tessuto che, pur essendo diventata una delle più popolari nelle collezioni bagno, distingue anche a prima vista ogni prodotto in nido d’ape Bellora, differenziandolo  da ogni altro.

Realizzate in tessuto di puro cotone, le creazioni in nido d’ape Bellora sono confezionate e curate nei minimi dettagli.

Un’alta idroscopicità (capacità di assorbire l’acqua e quindi di asciugare) unita ad un’estrema morbidezza del tessuto, ne fanno le caratteristiche ideali per una linea completa da bagno. Un tessuto che non perde le sue caratteristiche nel tempo, ma anzi vengono aumentate lavaggio dopo lavaggio: il nido d’ape Bellora si rinvigorisce aumentando nel tempo la morbidezza del prodotto e le caratteristiche d’uso. E pertanto, Bellora consiglia vivamente di non stirare il prodotto per evitare di appiattirlo, perdendo così le sue caratteristiche.

Accappatoi, teli mare e da doccia e asciugamani avvolgono il corpo e accarezzano dolcemente il viso, donando una sensazione di piacevole benessere. Una biancheria comoda, pratica ed elegante che veste la pelle quasi di una nuova pelle, nel momento più intimo del relax.

Creazioni sempre al passo con i tempi che vestono la casa con discreta e raffinata eleganza, coniugando naturalezza e semplicità a leggerezza e praticità d’uso.

Il nido d’ape di Bellora…senza paragoni!
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner