Bellora partecipa all’iniziativa benefica“Be Gentle, Be Generous”

01/04/2015

Bellora partecipa all’iniziativa “Be Gentle, Be Generous” organizzata dal mensile Gentleman a sostegno di Dynamo Camp Italia, il partner italiano dell’Associazione SeriousFun Children’s Network fondata da Paul Newman ed oggi seguita in prima persona dalla figlia Clea.

Nel 1988 Paul Newman fondò il primo camp di terapia ricreativa per i ragazzi malati in Connecticut, un luogo speciale per giocare, muoversi, respirare, tornare a sorridere e riconquistare, anche per un solo attimo, la piena capacità di vivere. Serious Fun Children’s Network è l’associazione che nel mondo promuove questo modello positivo e costruttivo di charity, Dynamo Camp è il primo e unico associato italiano.

Per sostenere Dynamo Camp, ricordando i 90 anni di Paul Newman e la sua visione avveniristica della filantropia, verrà lanciata dal 21 aprile per 3 settimane un’asta online patrocitata da Christie's con 90 items,  oggetti ed esperienze unici.

Bellora per questa occasione offrirà in beneficenza un kit di prodotti  composto da una parure lenzuola Charlotte in percalle di puro cotone, oltre a due accappatoi in nido d’ape per lui e per lei e due coppie asciugamani in nido d’ape.

Scopri il catalogo dei prodotti: www.classlife.it
L’asta di beneficenza è aperta dal 21 aprile. Per partecipare www.gentlemanfordynamocamp.org
Bellora partecipa all’iniziativa benefica“Be Gentle, Be Generous”
Bellora partecipa all’iniziativa benefica“Be Gentle, Be Generous”
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner