Bellora protagonista della Promozione “Capolavori su telo” di Esselunga

05/05/2016

Bellora annuncia la partnership con Esselunga nell’operazione “Capolavori su Telo”, la Promozione di Primavera dedicata a tutti i clienti titolari di carta Fìdati Esselunga.
 
L’operazione, che si terrà dal 5 maggio al 15 giugno, offre la possibilità a tutti i clienti Fìdati Esselunga di ottenere in premio un esclusivo corredo da bagno firmato Bellora, attraverso il meccanismo della raccolta bollini a fronte di una spesa nei punto vendita Esselunga.
 
Protagoniste del corredo da bagno Bellora sono due delle collezioni iconiche dell’azienda di Fagnano Olona,: la collezione Fiocco, in spugna di puro cotone, e la collezione Ape nella classica lavorazione a nido d’ape nella quale Bellora è sinonimo di eccellenza.
 
Il claim della campagna pubblicitaria “Capolavori su Telo”, ideata per Esselunga dall’Agenzia Armando Testa, vuole sottolineare la preziosità del marchio Bellora, da oltre 130 anni sinonimo di stile ed alta qualità del mondo della biancheria per la casa di alta gamma.
 
L’operazione, supportata da un’importante campagna pubblicitaria su radio, stampa, affissioni e web, è stata anticipata da una campagna teaser nei punti vendita Esselunga mediante la distribuzione di un milione di tavolette profuma-biancheria logate Bellora e profumate con l’essenza che da sempre identifica il brand, una profumazione esclusiva Bellora alle delicate note di talco.
 
L’iniziativa promozionale Capolavori su Telo rafforza ulteriormente la collaborazione in essere tra la Bellora e il Gruppo Esselunga, una delle più importanti realtà di riferimento italiane, europee e mondiali nel settore della GDO.
La collaborazione tra le due aziende, iniziata ormai da qualche anno, si è concretizzata nel tempo con la presenza di Bellora tra i premi selezionati nel prestigioso catalogo Fìdati Esselunga e con la realizzazione di una collezione di biancheria da letto a marchio “Armonie di Bellora” disegnata e realizzata da Bellora appositamente e in esclusiva per Esselunga.
 
L’operazione tra Esselunga e Bellora è stata realizzata in collaborazione con Eu.Promotions, società specializzata in strategie di Loyalty Program per aziende, che detiene in esclusiva il marchio Bellora per attività promozionali e programmi di fidelizzazione nel settore della GDO in Italia ed Europa.
 
“Siamo molto contenti di questa operazione – afferma Andrea Lazzaroni, Direttore Generale di Bellora – che, oltre sicuramente a portare una grande visibilità e notorietà del brand anche su una nuova potenziale clientela, avvicina ulteriormente Bellora ad un’altra grande realtà italiana, quale è Esselunga, riconosciuta internazionalmente come uno dei più importanti player del settore oltre che per risultati e posizionamento, anche per qualità e attenzione al cliente: valori che riteniamo affini ai nostri.”
 
Scarica il comunicato stampa in formato pdf
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner