Consigli di Casa - Bellora: visita allo spaccio di Fagnano Olona

tratto da ConsiglidiCasa (www.consiglidicasa.com)
Consigli di Casa - Bellora: visita allo spaccio di Fagnano Olona
Affascinati da sempre dalla bellezza e dall'esclusività dei prodotti Bellora siamo andati a visitare per voi lo spaccio ufficiale del noto marchio di telerie. Lo spaccio sorge nel centro storico di Fagnano Olona, nel varesotto, a circa 40 km da Milano. Grazie all'aiuto di un navigatore ci aggiriamo nelle strette vie del paese e svoltato un vicolo troviamo finalmente lo spaccio Bellora.

A circa 100 metri dall'entrata dello spaccio c’è un parcheggio riservato, oppure se si è fortunati, si può posteggiare lungo il lato della via a senso unico. Lo spaccio si trova sul lato dell’edificio storico dove, ancora oggi, si trova il cuore dell’azienda. Per accedere al negozio ci sono un paio di scalini praticabili anche dai portatori di handicap attraverso una pedana mobile.

Proseguiamo nella nostra visita...apriamo l'antica porta di legno e subito la fragranza per la casa di Bellora ci inebria le narici con le sue note fresche e delicate. Alziamo gli occhi e tutto è a dir poco stupefacente! Sulle quattro pareti interne della struttura si erge una scaffalatura in legno scuro totalmente restaurata che poi capiamo essere originale. Tutto è esposto in maniera meticolosa: sulla nostra destra il corner dedicato alle fragranze per la casa, acque per biancheria, beauty cases, candele, trapunte invernali, poi la zona cassa da cui parte il lunghissimo bancone dove ancora oggi si tagliano le tele e gli scampoli. Sui ripiani una collezione davvero invidiabile di trapuntini e interni piumini. Nella parte centrale cestoni di capi seconda scelta e tagli di tessuto per biancheria. Sul fondo un corner con camicie e maglieria per uomo e donna.

Sul lato destro notiamo un'apertura ad arco da cui penetra una chiara luce. Scopriamo essere la seconda metà dello spaccio, in perfetto stile Bellora, dove padroneggia il bianco assoluto. In questa zona del negozio si possono trovare tantissimi prodotti della collezione letto, un corner dedicato con capi della collezione Baby (tutine, completi per culle, copertine) e un ampio spazio dedicato alla collezione bagno con il classico nido d'ape Bellora. E poi ancora collezioni tavola, accessori arredo. Inoltre la possibilità di ricamare al momento accappatoi, beauty o altro per un regalo personalizzato.

Ed ora veniamo alla parte più interessante: i prezzi!
Lo sconto minimo per le collezioni di fine serie è di -20% sino ad arrivare al -70%, alcuni esempi: accappatoio nido d'ape dai 27,00 a 69,00 euro, trapuntino singolo da € 69,00, asciugamani da 8,00 euro. Inoltre sono disponibili anche le collezioni continuative (bagno e letto) scontate del 10%.

Il nostro consiglio: questo spaccio è assolutamente da visitare! I prezzi e la scelta sono ottimi, l'ambiente unico nel suo genere, il personale è qualificato e molto gentile. Inoltre è possibile pagare con bancomat e carte di credito.
articolo in formato pdf
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner