Shabby Chic Mania - Opera Collection di Bellora: sogno moderno, memoria ritrovata

10/01/2016

tratto da Shabby Chic Mania (www.shabbychicmania.it)

Un ritorno alle origini quello di Bellora, con la volontà di portare Fagnano Olona nel mondo

Bellora, brand di biancheria per la casa di alta gamma conosciuto in tutto il mondo, ha voluto celebrare il legame che da oltre un secolo la unisce alla cittadina di Fagnano Olona, in provincia di Varese, ambientando nel luogo simbolo del paese lo shooting del nuovo catalogo dedicato a Opera Collection, la nuova collezione Luxury.

E’ proprio a Fagnano Olona, infatti, in quello che allora era definito “il distretto del tessile italiano”, che nel 1883 nasce Bellora, da sempre marchio identificativo di lusso, alta qualità e made in Italy.

Il Castello Visconteo di Fagnano Olona, dove oggi si trova la sede del Comune, è risultato la cornice perfetta per quell’atmosfera che la collezione richiedeva, con il suo porticato barocco, le sale affrescate, gli stemmi nobiliari.

La collezione top di gamma dell’azienda è infatti particolarmente apprezzata da quei mercati internazionali innamorati dell’Italia e della sua storia, dello stile italiano e alla ricerca del made in Italy di eccellenza.
Una collezione raffinata per letti colmi di fascino, talmente sofisticati e seducenti da non passare mai inosservati anche negli ambienti più esclusivi. Prodotti di biancheria creati per vivere il piacere di un lusso privato all’interno della propria casa.
 
articolo in formato pdf
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner