Un elevato standard di qualità è lo storico patrimonio della Giuseppe Bellora SpA

01/01/2015

Il piacere di vivere la casa in ogni dettaglio con collezioni di altissima qualità pensate per un benessere personale. E’ questa la filosofia di Bellora che, dal 1883 Bellora è sinonimo di lino e di biancheria per la casa di alta qualità made in Italy.

Un'identità di marca costruita in oltre 130 anni di storia che ha permesso a Bellora di entrare dapprima nelle case degli italiani e di trovare, poi, un proprio spazio e riconoscimento nei più raffinati Mall internazionali e boutique di tutto il mondo.

Bellora ha una storia da raccontare che cattura i cuori e le menti. Tutto è iniziato nel 1883 a Fagnano Olona, vicino a Varese in quello che veniva definito il "distretto del tessile italiano", dove l'azienda si trova ancora oggi.

I prodotti Bellora al primo sguardo sono immediatamente riconoscibili come il frutto di quella ricerca stilistica che negli anni ha caratterizzato lo stile e il gusto dell’azienda di Fagnano Olona. Un’eleganza discreta e senza tempo dal carattere sofisticato e senza eccessi, identificabile in ogni suo prodotto. Con un occhio sempre rivolto alla tradizione, ma con un look attuale e contemporaneo, i prodotti  Bellora vestono di stile ogni ambiente.

Collezioni di altissimo pregio realizzate solo con i migliori tessuti naturali e sempre all’avanguardia nelle lavorazioni. Collezioni che trasformano la casa in un’esperienza da vivere per il proprio benessere. Collezioni che scandiscono il tempo più prezioso di ognuno di noi, quello vero, quello della condivisione con le persone più care.

Giorno dopo giorno, con il piacere di trovarsi a casa, Bellora è insieme a te….Goditi il tuo lusso privato.
Scarica il comunicato stampa in formato pdf
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner