• Bellora 1883

For the Love of White by Chrissie Rucker


Nella casa di Chrissie Rucker, fondatrice di The White Company, prevale la semplicità, ma solo nella sua forma migliore. Il minimalismo naturale è il suo credo. Nessun colore acceso, niente eccessi nelle linee, solo un design declinato nelle morbide tonalità del bianco, del crema e del grigio, associate al legno, per un risultato di gusto indiscutibile. Lo stile di Chrissie, elegante e allo stesso tempo moderno e classico, e l’uso che fa del bianco per evidenziare texture, luce naturale e dettagli decorativi, sono alla base del suo nuovo libro For The Love of White, pubblicato lo scorso settembre in occasione del 25° anniversario di The White Company. Una guida per creare una casa dai toni bianchi e neutri, illustrata dalle splendide foto che vedete qui e da moltre altre ancora: imperdibile! 


Se vi è piaciuto questo post, condividetelo sui canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguitemi su Instagram,  Facebook e Pinterest  per rimanere sempre aggiornati!

#InteriorDecor #AutunnoInverno201516 #Inghilterra #NeutralDecor #TheWhiteCompany #FortheLoveofWhitebyChrissieRucker #outdoor #CountryChic

 

©2020 by www.bellora1883.com. Proudly created with Wix.com