Bellora presenta The Collection

28/02/2017

Bellora presenta The Collection
Bellora presenta The Collection.
 
 
Fagnano Olona, ottobre 2017 -Bellora si presenta sul mercato con una nuove importanti collezioniche sottolinea ulteriormente la fase di grande soddisfazione che l’azienda di Fagnano Olona sta attraversando: The Collection, collezione permanente e trasversale per stile e colori pensata per accompaganre il cliente nel tempo.
 
“Siamo molto soddisfatti del lavoro che abbiamo messo a punto sulle nostre collezioni in questi ultimi due anniche ci sta permettendo di accompagnare il brand nel meritato sviluppo internazionale- dichiara Andrea Lazzaroni, Direttore Generale di Bellora - Le collezioni Bellora sono frutto della creativitàin primo luogo, ma sono anche collezioni strutturate e ampiamente ragionate in grado di soddisfare il cliente con un prodotto attuale e qualitativamente impeccabile nel tempo.”
 
“Ogni collezione Bellora è il risultato di un lavoro di ricerca sulle fibre naturalie sulle lavorazioni tessili, unito ad uno studio sui trend del mondo casa e delle tendenze colore– continua Lazzaroni -   Elementi che, uniti al modo unico di presentare i nostri prodotti, ci hanno portato ad essere oggi uno dei marchi di riferimento nel settore a livello globale.” 
 
Le collezioni Bellora vengono cosi ampliate con prodotti tessili evolutiche attingono lavorazioni e tecnologie dal mondo Moda e le applicano alla biancheria per la casa. Sono stati introdotti nuovi tessuti come il jersey di puro cotone o la fine flanella di puro cotone; i classici di lino e di cotone vengono rivisitati per prodotti unici e di grande pregio come il puro lino extra-fine stampato o il percalle di puro cotone stampato tinto in capo stone washed.  Prodotti che, oltre ad ampliare l’offerta per il consumatore, oggi più che mai attento alla praticità d’uso legata al benessere personale, garantiscono al cliente un prodotto qualitativamente di alto livello e all’avanguardia nel settore tessile. 
 
Il nome della Collezione Continuativa viene ripensata inThe Collectionad indicare una collezione che identifica immediatamente già nel nome il DNA dell’azienda. Una collezione rassicurante che accompagna il cliente negli anni, giorno dopo giorno, con un prodotto durevole nel tempo, sempre bello da vivere, e di altissima qualità, così come vuole la filosofia del brand.  
 
All’interno di The Collection trovano collocazione le linee letto, bagno, tavola, baby e accessori per la casa  e il tempo libero. Sicuramente dominante è la collezione letto con ben 17 famiglie di prodottitra collezioni in lino (Vento, Basil Harper), in misto lino (Contatto), in puro cotone (Joy, Dirk , Phil, Margot, Charlotte, Alan, Percolours, Dylan, Gregory) e in puro raso (Brillante, Onice, Luce, Ronald) .  
 
Un’attenzione particolare viene data anche al letto del giovane adulto singlecon prodotti di grande contemporaneità e praticità, che si caratterizzano per stile e innovazione. Riacquista un ruolo primario nella collezione anche la tavola in lino e misto lino,che viene realizzata in tre diverse declinazioni d’uso.
 
In The Collection fa la sua entrata anche la Collezione Bellora Baby, che viene ripensata come una perfetta miniatura della collezione Bellora. Realizzata esclusivamente in tessuti naturali (il puro lino e il percalle di puro cotone per il letto; il puro cotone per la collezione bagno) propone una gamma di prodotti e accessori di alta qualità pensati per garantire il benessere del bambino fin dai primi giorni di vita.
 
The Collection propone fantasie tipiche del mondo Bellora in nuove tonalità e si amplia con l’introduzione di una gamma di accessori e complementi del mondo tessile casa per offrire alla clientela un prodotto completo di alta gamma che veste la casa e le occasioni legate al mondo casa.  
 
Tra le novità anche una linea di pigiameria e di kaftani di lino extra-finee l’importante introduzione di un nuovo progetto per la cura e la manutenzione della biancheria, legato ad una linea di detersivi Bellora Il Talco, già presente a catalogo e che vedrà il lancio nei prossimi mesi.
 
“Grazie all’importante lavoro di consolidamento portato avanti in questi ultimi 2 anni, finalmente stiamo iniziando di nuovo a cercare professionalità da introdurre in azienda-  continua Lazzaroni – l’obiettivo è quello di ampliare a breve il Team Commerciale con nuove assunzioni e iniziative per il 2017-2018 e il Team Creativo con giovani designerche possano anche contribuire a trasmettere quello che per noi è uno dei must nella presentazione di ogni collezione, e cioè far vivere il tessilenon solo come un complemento di arredo, ma come un modo di esprimere e vestire la propria casa nell’impegno della quotidianità. Così come ogni giorno prepariamo un outfit per noi stessi, con la stessa cura vorremmo che il cliente pensasse alla biancheria e agli accessori della sua casa.”
 
Stiamo lavorando e investendo molto sul prodotto, cosa assolutamente centrale e fondamentale per il nostro successo -  – conclude Lazzaroni - Introdurre sei differenti letti in una collezione stagionale o presentare una collezione continuativa così dettagliata e corposa è un impegno anche economico per un’azienda del nostro settore. Ma sicuramente è un investimento necessario per un marchio che sta crescendo nel mondo con un’identità ben riconoscibile. Oggi Bellora è una delle aziende del settore con visibilità e notorietà importanti ed è riconosciuta come uno dei marchi più ricchi di potenziale a livello internazionalein grado di offrire un prodotto sofisticato, con un posizionamento e un’immagine ben definita e di grande qualità”
 
 
 
 
 
Scarica il comunicato stampa
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner